1. Per cambio taglia o reso del capo, recuperare carta adesiva all’interno del pacco
2. Segnare con una X se si vuole effettuare un “cambio taglia” o un “reso” e successivamente
compilare il “n° ordine”, che troverà in allegato alla mail di acquisto
3. Una volta compilata la carta adesiva, applicare quest’ultima esternamente al pacco e
ripristinare il pacco chiudendolo con cura
4. Contattaci alla mail staff@aesse.com o chiamaci allo 045-663 0555 .
Un nostro operatore risponderà alla sua richiesta per ultimare il reso o cambio taglia
Casi
Reso in garanzia
Spedizione a carico del Cliente
Recesso
Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., costo come da norma a carico del Cliente (importo di 11 Euro detratto direttamente dal
rimborso)
Errato invio
Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., a carico di Aesse S.r.l.
Clienti registrati
1. Entrare nel proprio account selezionando la voce RMA,
2. Selezionare “richiedi nuovo RMA”
3. Selezionare ordine e compilare come da istruzioni
4. Inviare modulo direttamente on line
Sulla base delle informazioni fornite, Aesse S.r.l. darà riscontro:
- positivo, autorizzando il reso e comunicando relativo numero autorizzazione reso,
- negativo in caso la richiesta non rientri in quanto previsto dalle normative di riferimento e dai termini riportati nel documento Termini e condizioni
In caso di riscontro positivo, ovvero di ricevimento numero autorizzazione reso, spedire del / i prodotto/i nei termini previsti a: Aesse S.r.l. Viale Caduti sul Lavoro 1/a–37065 Isola della Scala (VR) ITALY
Includere nel pacco:
- modulo di autorizzazione reso compilato
- conferma ordine ricevuta via e mail da Aesse S.r.l.
- riportare anche sul pacco il numero di autorizzazione reso
Clienti non registrati
1. Inviare richiesta modulo di reso autorizzato a info@canadiens.it
2. Compilare e ritornare modulo di reso autorizzato a info@canadiens.it