Benvenuti nella pagina ufficiale Canadiens   Benvenuti nella pagina ufficiale Canadiens  

Procedura resi

1. Per effettuare "sostituzione" o "reso" dell'ordine, recuperare carta adesiva all’interno del pacco

2. Marcare con una X se si vuole effettuare una "sostituzione” o un “reso” e successivamente compilare il “n° reso”, che troverà in allegato alla mail di acquisto

3. Una volta compilata la carta adesiva, applicare quest’ultima esternamente al pacco e ripristinare il pacco chiudendolo con cura 

4. Contattaci alla mail staff@aesse.com o chiamaci allo 045 663 0555. Un nostro operatore risponderà alla sua richiesta per ultimare la "sostituzione” o il “reso”

 

Casi

Recesso

Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., costo come da norma a carico del Cliente (importo di 11 Euro direttamente detratto dal rimborso)

Sostituzione

Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., a carico di Aesse S.r.l.

Reso in garanzia

Spedizione a carico del Cliente

Errato invio

Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., a carico di Aesse S.r.l.