1. Per effettuare "sostituzione" o "reso" dell'ordine, recuperare carta adesiva all’interno del pacco


2. Marcare con una X se si vuole effettuare una "sostituzione” o un “reso” e successivamente compilare il “n° reso”, che troverà in allegato alla mail di acquisto
3. Una volta compilata la carta adesiva, applicare quest’ultima esternamente al pacco e ripristinare il pacco chiudendolo con cura
4. Contattaci alla mail staff@aesse.com o chiamaci allo 045 663 0555. Un nostro operatore risponderà alla sua richiesta per ultimare la "sostituzione” o il “reso”
Casi
Recesso
Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., costo come da norma a carico del Cliente (importo di 11 Euro direttamente detratto dal rimborso)
Sostituzione
Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., a carico di Aesse S.r.l.
Reso in garanzia
Spedizione a carico del Cliente
Errato invio
Spedizione con corriere convenzionato Aesse S.r.l., a carico di Aesse S.r.l.